Acireale-Reggio Calabria, Martinez nel post-gara: "Due punti persi, ma ripartiamo dalla ripresa"

18.10.2023 17:18 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Acireale-Reggio Calabria, Martinez nel post-gara: "Due punti persi, ma ripartiamo dalla ripresa"
© foto di Lillo D'Ascola

Miguel Martinez, portiere della Reggio Calabria, ha parlato nel post-gara di Acireale:

"Ci dispiace tanto non aver vinto oggi, abbiamo regalato un tempo all'Acireale. Sul gol loro non siamo stati reattivi, dobbiamo fare autocritica e ripartire dalle prestazioni. Se non riusciamo a concedere anche questo, possiamo fare benissimo".

Continua Martinez: "Sono due punti persi, ma dobbiamo ripartire dall'atteggiamento della squadra. Domenica è un'altra finale".

Sui punti persi: "La prima settimana abbiamo perso cinque punti, ma noi dobbiamo pensare a lavorare e continuare così. Dobbiamo partire dal secondo tempo di oggi".