Reggina, tra le possibili novità anche un nuovo modulo? La scelta dei tifosi sulla pagina FB di TuttoReggina

Una delle possibili novità della Reggina che giocherà nelle prossime settimane, salvo capovolgimenti traumatici, potrebbe essere quella del cambio modulo. Si potrebbe optare per il 3-5-2 anche per dare più copertura alla difesa e per non lasciare solo il centravanti.
Va detto che a Torre Annunziata già Trocini aveva giocato con il 5-3-2 quando la squadra vinceva 1-0. Un sistema di gioco che presenterebbe qualche difficoltà nell'assetto Under e sopratutto toglierebbe sostanzialmente spazio ai molti laterali offensivi presenti in rosa.
A Vibo e contro il Messina Trocini ha cambiato modulo sistemandosi con il 4-2-4, che allo stesso tempo potrebbe rappresentare una soluzione plausibili piazzando Porcino a sinistra e uno tra Palumbo e Edera a destra. Giocare con il duo Montalto-Ferraro, quando il 30 tornerà a disposizione, può essere un'ipotesi che può essere utile alla causa.
Sulla PAGINA FACEBOOK di TUTTOREGGINA.COM vi abbiamo chiesto quale secondo voi è l'abito giusto per questa squadra che resta con tanto potenziale: per la maggioranza di votanti resta il 4-3-3 il modulo giusto, a seguire il 3-5-2, mentre il 4-2-4 non ha ricevuto preferenze.