L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra polemiche, politica e mercato: le vostre mail, PARTE 4

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.
NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
... a questo punto risulta molto chiaramente che l' attuale dirigenza non vuole vendere la Reggina. Ma sanno altrettanto chiaramente che dovranno fare una squadra che "disintegrerà" il prossimo torneo di serie D, è evidente quindi che si sentono molto sicuri di poter fare tutto quello che Bandecchi ha, fin dallo scorso anno, dichiarato con forza. Io da tifoso della Reggina, mi auguro che tutto ciò sia vero, ma fino ad ora i segnali non sono molto incoraggianti. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi. Sempre forza Reggina!!!
Antonio
***************************************
Spett.le Redazione, oltre ogni considerazione su questa società e sulla campagna acquisti, mi fido di Trocini. Se il mister ha accettato di proseguire il suo percorso con l'attuale società è perché crede nel progetto. Col suo curriculum e dopo il suo ritorno alla Reggina dell'anno scorso, non sarebbe certo rimasto disoccupato. Se non avesse avuto fiducia non avrebbe rischiato di fallire con questa società, "intaccano" la sua carriera. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Caro Direttore,
nessuna voglia da parte mia di ribattere a questa Sua considerazione : "LA REDAZIONE RISPONDE: Ognuno può fare la scelta che preferisce, siamo.in assoluta democrazia. Il tema è che MAI la Reggina é stata mischiata con la politica, anche nella famosa scelta del 2023.", ma solo un modo per chiarire. Non è questione di libertà di pensiero ma di necessità di discernere tra vero e falso per chi deve scegliere e di coerenza con i principi del Vangelo per chi si assume la responsabilità di divulgarli.
Cordiali Saluti
Pietro