L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra polemiche, politica e mercato: le vostre mail, PARTE 3

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.
NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Caro Direttore,
grazie alle Sue pubblicazioni, limitate ad eventi seri, ho potuto leggere la risposta che l'AS Reggina 1914 dà all'Università Niccolò Cusano (è incomprensibile quale sia lo scopo ad acquistare una squadra di calcio di un'università che può svolgere solo attività di ricerca, attività di formazione e attività prettamente universitarie). Con la sua risposta la Società "tira le orecchie" all'autore delle richieste richiamandolo alla riservatezza. Riservatezza
richiesta anche per un'eventuale proposta seria.
Nella risposta viene premesso che la Società non ha la necessità di vendere. La cosa che, a mio avviso, risalta di più e che i tifosi in genere dovrebbero tenere in gran conto, è che la Società pone l'interesse per un'eventuale cessione non sull'aspetto economico bensì sulle "...caratteristiche di tale proposta e della connessa progettualità". Sarei curioso di sapere cosa si inventeranno e cosa scriveranno alcuni siti.
Grazie
Cordiali Saluti
Pietro
LA REDAZIONE RISPONDE: La principale caratteristica di una qualsiasi trattativa per l'acquisizione di una società è la riservatezza. Non si può fare una trattativa tramite video su Facebook, peraltro da un soggetto terzo: chi dice il contrario o ci è o ci fa.
***************************************
Credo che la Reggina dopo il 2 campionato perso meritasse una grandissima campagna acquisti, invece vediamo le stesse difficoltà dei campionati precedenti, la verità che questa società non ha la forza economica per conquistare la vittoria finale, i tifosi hanno ragione di contestare Ballarino, sicuramente Nocerina o Scafatese o il Nissa faranno di tutto x vincere il campionato.
Marco
LA REDAZIONE RISPONDE: Marco, al 99,99% la Scafatese farà parte di un altro raggruppamento. Sulla Nissa, per carità ottimi acquisti, ma stiamo parlando della squadra arrivata a 31 punti dalla Reggina che ha mantenuto la sua ossatura: per forza deve fare un mercato incisivo se vuole colmare il gap
***************************************
Buongiorno,
Sto seguendo sul vostro sito il mercato delle squadre concorrenti come Nissa e Scafatese , mi sembra che se non ci sarà un salto di qualità da parte della Reggina, per rinforzare la rosa, la vedo molto dura.
Saluti
Antonello
LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, al 99,99% la Scafatese farà parte di un altro raggruppamento