L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra polemiche, politica e mercato: le vostre mail, PARTE 2

16.07.2025 13:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra polemiche, politica e mercato: le vostre mail, PARTE 2
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico, ma non si spengono le polemiche tra le varie parti in conflitto.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.

NB: SE INCLUDETE INSULTI PERSONALI, SPECIALMENTE NEI NOSTRI CONFRONTI, NON PUBBLICHIAMO MAIL E ANZI VI INVITIAMO A SFOGARVI IN ALTRA MANIERA PIÙ PRODUTTIVA

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Caro Direttore, voglio riportare due espressioni che insegnano molto, a mio avviso, su come ci si debba comportare e pensare su ciò che sta accedendo in questo periodo sulla questione Reggina. Espressioni che dovrebbero aprire le menti di coloro che tengono ai colori amaranto sia calcistici che non. Gesù disse "Guardatevi dai falsi profetti !". Don Mazzi, fondatore di Exodus, in un'intervista televisiva di alcuni anni fa, quando il giornalista gli chiese se fosse un uomo di sinistra, rispose di essere un uomo dei Vangeli. Aggiunse anche che i Vangeli, però, non sono di destra.". Io che sono un uomo di fede mi chiedo: "Come può essere di destra un uomo che dice di divulgare il Verbo del Signore ?" Grazie

Cordiali Saluti

Pietro

LA REDAZIONE RISPONDE: Ognuno può fare la scelta che preferisce, siamo.in assoluta democrazia. Il tema è che MAI la Reggina é stata mischiata con la politica, anche nella famosa scelta del 2023.

                                                                              ***************************************

Buongiorno,pare che qualcuno si sia fatto avanti per l'acquisizione della reggina.l'ufficio legale di ballarino ha accolto la richiesta, adesso vediamo quanto l'unicusano sia interessata.Concordo con voi sulle modalità di un'eventuale continuazione di questa richiesta di acquisto.Apriti cielo,ne dicono di ogni...Fossi in ballarino venderei,solo per il semplice fatto,di essere stato vittima di un attacco mediatico,dal suo insediamento,che nella storia della reggina faccio fatica a ricordare nella modalità e nell'intensità,a prescindere dai suoi limiti economici e professionali

Volevo un vostro parere riguardo il mercato fatto fino ad oggi ,sicuramente ancora da completare ma non mi sembra un brutto mercato secondo me il centrocampo è quasi a posto,manca una punta esterna di esperienza,una centrale forte un paio di difensori e se c'è un'opportunità,un centrocampista di manovra forte.A me Simonetta piace,cosa pensate?.spero che la reggina non abbia perso il campionato a luglio,ma non per colpa di ballarino......Oggi leggevo su fb un comunicato dei tifosi blucerchiati che incitavano la squadra,nonostante siano conto la società..e loro hanno motivazioni ben più valide delle nostre.

Grazie e buon lavoro

Sergio

LA REDAZIONE RISPONDE: Il giudizio odierno del mercato della Reggina é da 6-6,5. Bene aver confermato alcuni tasselli molto importanti, tipo Laaribi, Ragusa, Grillo e ovviamente Girasole, Barillà e Porcino, Mungo può essere un tassello utile, attendiamo per Zenuni, mentre Edera, potenzialmente, é un calciatore che può fare la differenza. Ma mancano tasselli molto importanti, un difensore centrale di livello, esterni difensivi Under, un attaccante esterno top e una prima punta da doppia cifra. Entro martedì prossimo é necessario avere l'80% della rosa completa.