La nuova risposta di Unicusano alla Reggina: "Una squadra di D ha valore economico nullo"

Risposta dell'Università Cusano in merito alla PEC inviata dalla AS Reggina 1914 dove si chiedeva sostanzialmente di avere una interlocuzione seria in merito alla possibile trattativa per la cessione del club amaranto.
La parte più rilevante per i tifosi amaranto, ai quali non interessa NULLA di politica connessa al calcio, riguarda la valutazione che la stessa Cusano fa della Reggina:
"...Dal nostro punto di vista, da esperti del settore, una squadra di Serie D — anche se collocata nella capitale d’Italia — oggi ha valore nullo. Chi la gestisce con fatica, sacrifici e tante parole vuote, dovrebbe solo ringraziarci e lasciarcela, per permetterci di farla volare.
È evidente che i vostri clienti non amano davvero la maglia amaranto, se ritengono che la squadra abbia oggi un valore economico.
Ribadiamo, pertanto, che sarebbe sufficiente indicarci il valore che attribuiscono alla squadra, evitando di continuare con chiacchiere inutili, prive di senso e, in parte, provocatorie.
Come già espresso nella nostra prima comunicazione, restiamo disponibili a ricevere informazioni in merito a una eventuale cessione della Reggina Calcio 1914, qualora vi fosse reale interesse. In caso contrario, ci aspettiamo semplicemente una conferma che la società non è in vendita".