Marco Palermo attacca pesantemente il Siracusa: "La società non ha avuto rispetto nei miei confronti"

17.07.2025 12:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Marco Palermo attacca pesantemente il Siracusa: "La società non ha avuto rispetto nei miei confronti"

Il centrocampista Marco Palermo, che ha firmato con la Nissa, ha attaccato in maniera esplicita il Siracusa (ed è il secondo dopo Zenga) tramite i social. Sostanzialmente, il calciatore fa intendere che il contrasto è sulla parte economica: ovviamente sta alla società aretusea smentire.

CLICCA QUI - Walter Zenga sibillino sui contrasti con pres.Siracusa: "Incomprensioni...sono abituato ai mancati pagamenti che li considero una forma di risparmio"

Ha scritto l'esperto calciatore:

"La mia esperienza a Siracusa è terminata, e non per volere mio perché a Siracusa ero ritornato per rimanerci…ma per colpa di qualcuno che non ha mantenuto gli impegni presi. La cosa che mi fa più male è vedere una società che mi ha visto crescere non avere rispetto nei miei confronti che questa maglia l’ho sempre sentita mia. Il mio ringraziamento va a voi tifosi vi abbraccio virtualmente uno per uno, mi avete fatto sentire come sempre a casa e uno di voi. Ancora grazie Siracusa resterai per sempre nel mio cuore".

Il problema di fondo è che anche in D bisognerebbe fare un minimo di controlli sul pagamento degli emolumenti, altrimenti si falsa tutto