ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Zocchi (ds Spezia): «Ottimi rapporti con Foti. Zizzari? Vedremo più avanti»

Nei giorni scorsi si sono incontrati presso l’Ata Hotel Executive il presidente Foti e il direttore sportivo dello Spezia, Moreno Zocchi. Qualche organo di informazione ha ipotizzato che i due dirigenti stessero parlando di qualche talento spezzino da portare nella squadra dello Stretto.
Tuttavia Zocchi, che abbiamo raggiunto ai nostri microfoni, smentisce questa ipotesi: «Con il presidente Foti ci incontriamo tutti i giorni al mercato e quindi si parla di tutto. Dei giocatori della Reggina, di quelli che potrebbero servire allo Spezia», dichiara il ds ligure a TuttoReggina.com. «La Reggina su qualche giocatore dello Spezia? No, assolutamente».
Arriva una secca smentita anche quando gli chiediamo del presunto interessamento della Reggina verso l’esterno offensivo Giacomo Casoli. Mentre non nega che lo Spezia possa essere interessato a qualche calciatore amaranto: «Sì, può essere, considerati i buoni rapporti che abbiamo col presidente, come quando gli abbiamo dato Acerbi, visto che fino all’anno scorso ero a Pavia. Quindi sono rimasti degli ottimi rapporti. Vedremo, per adesso il mercato è statico».
Zocchi è ermetico e non fa nomi, ma quando gli chiediamo di un possibile ritorno di Zizzari a La Spezia, lascia trapelare qualcosa: «Vedremo più avanti, è un giocatore importante, ci sono da valutare diverse situazioni».
Riproduzione, anche parziale, consentita esclusivamente previa citazione della fonte. Tutti i diritti riservati.