L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra mille polemiche e mercato: le vostre mail, PARTE 2

La Reggina dovrà giocare nuovamente in serie D, il ripescaggio in terza serie non sarà realtà. Gli amaranto hanno disputato una stagione che non regalato il risultato sperato, adesso spazio al calciomercato e alla costruzione dell'organico.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Buonasera ,
apprendo che il nostro ex centravanti ha scelto il Fasano , con tutto il rispetto , è come scegliere il Tenerife al Real Madrid !
Mi domando, se dopo aver fatto 81 punti e vinto i playoff, si vuol rifare la squadra da zero !
Speriamo che non scappino altri autori di questa stagione performante.
Saluti
Antonello
***************************************
Spett.le Redazione, premetto che la mia è una ipotesi basata su dati generici. Giusto per fare un esempio, la Lazio è presieduta dal Lotito, deputato eletto nelle liste di FI, non mi risulta che i tifosi della Lazio con idee politiche diverse od opposte a quelli di FI, non tifano Lazio, né tanto meno fanno la "guerra" a Lotito (magari lo contestano per le scelte tecniche, ma questo lo fanno anche i tifosi che votano FI). A Reggio Calabria, invece, siamo riusciti a coinvolgere la Reggina in una contesa politica assurda. Sono convinto che, per una certa stampa di dx, Ballarino non va bene solo perché, a suo tempo, è stato scelto da una giunta comunale di centrosinistra. Ormai è noto a tutti che Bandecchi non sarebbe entrato nel mondo del calcio, pertanto anche nella Reggina (lui stesso continua a ribadirlo). A Reggio, invece continuano a rimpiangerlo. Non doveva entrare nella Vibonese? L'unico modo per rivalutare Ballarino è quello che alle prossime elezioni comunali vinca il centrodestra e che confermi Ballarino. Allora si che, a Reggio, avremo "Berlusconi 2". Fuori la politica dalla Reggina, ognuno è libero di seguire la squadra oppure no. Tanto anche il prossimo Patron se non è di dx, sarà avversato dalla stessa stampa, mi chiedo perché non si dedica soltanto alla cronaca politica dove si può esprimere liberamente la propria faziosità. Cosa centra lo sport con i partiti? Distinti saluti
Giorgio D
LA REDAZIONE RISPONDE: Molti protagonisti di questa campagna che punta a far crollare la scelta del 2023 sono animati da ambizioni personali. Ci sta invece la critica sulle scelte della società, ma sarebbe il caso di non andare ad attaccare sul personale, ma sembra che oramai valga davvero tutto