Bandecchi "zittisce" i cacciatori di voti: "Non posso tornare nel calcio, sono sotto inchiesta proprio per la Ternana..."

La narrazione di "avevamo la possibilità Bandecchi" utilizzata sopratutto da certi politici reggini in cerca disperata di qualche voto, viene smentita proprio dallo stesso sindaco di Terni, che in cuor suo, va sottolineato, ha fatto una sorta di favore alla città di Reggio presentando un incartamento per far ripartire il calcio a Reggio nel 2023. E per questo va apprezzato indubbiamente.
Nel corso di un aggiornamento sulla situazione Ternana, Bandecchi ha sottolineato di NON POTER investire nel calcio poiché ha in corso un procedimento penale che verte, in sintesi, sull'utilizzo di soldi di Unicusano per le attività sportive:
"Un mio ritorno alla guida della società rossoverde? Assolutamente no. Sono sotto processo proprio perché mi sono occupato di Ternana. Il punto del contendere è se posso utilizzare per lo sport i soldi delle rette dell’Università Unicusano".
Molto, molto chiaro a chi è dotato di media intelligenza, fermo restando, a scanso di equivoci, che la soluzione Bandecchi sarebbe stata perfetta per la rinascita della Reggina.