Vibonese-Reggina, Trocini in sala stampa: "I ragazzi hanno fatto benissimo, siamo una squadra forte"
Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul campo della Vibonese:
"La Vibonese è una squadra che ha giocato benissimo, che è prima in classifica meritatamente. E' una squadra che ama a giocare a calcio, che va pressata con i tempi giusti, abbiamo lavorato due giorni su questo, volevamo attaccarli alti, i ragazzi hanno fatto benissimo. Non gli abbiamo permesso di fare il solito gioco, perché noi siamo forti"
Sui tre calciatori ko: "Si tratta di tre infortuni importanti, Porcino e Cham di natura muscolare, Salandria ha preso una botta alla caviglia".
Continua Trocini: "I ragazzi ci hanno messo tanto del loro. Con il cambio di allenatore c'è sempre qualcosa che tocca dentro, i ragazzi volevano dimostrare di essere forti. Ho ritrovato tanti ragazzi che ho avuto, per me è stato tutto semplice".
Su Barillà: "E' un calciatore dal valore assoluto, lo conosco bene. La scorsa stagione ha fatto tutti i ruoli tranne il portiere".
Sulla gara di Coppa di mercoledì: "Vogliamo onorare l'impegno perché siamo la Reggina. Ovviamente avrei preferito una settimana di allenamento".