Reggina-Parma, Inzaghi in sala stampa: "Poco da rimproverare alla squadra"

04.03.2023 18:57 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Parma, Inzaghi in sala stampa: "Poco da rimproverare alla squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo l'ennesimo ko dei suoi contro il Parma

"Nel girone d'andata ci andava tutto bene e abbiamo fatto di più di quello che potevamo fare, oggi non ci va bene nulla. Non posso dire nulla ai ragazzi, sono dispiaciuto per il risultato, ce la siamo giocata ad armi pari con il Parma che da anni costruisce squadroni. Nel secondo tempo pensavo di vincerla. Il presidente è venuto negli spogliatoi a farci i complimenti e sono contento degli applausi della gente".

Continua Inzaghi: "Posso rimproverare poco alla squadra. Continuiamo a lavorare, in classifica siamo lì, possiamo giocarcela con tutte. Speriamo di riscattare il ko alla prossima. Con Fabbian e Rivas potevamo fare gol, non possiamo sbagliare in quelle circostanze. Abbiamo sofferto poco contro una grande squadra, siamo andati sotto quando avevamo la partita in mano".

Sul gol subito: "Abbiamo lasciato Ansaldi solo sul gol, l'errore è lì, poi al centro dell'area potevamo fare molto meglio".

Su Galabinov: "Ha recuperato con tre mesi di anticipo, è entrato e ha fatto il suo".

Sulla condizione fisica: "Non ho visto una squadra in difficoltà, poi è chiaro che le prestazioni dei singoli possono cambiare. La squadra ha tenuto fisicamente, ha reagito e ha fatto bene".

Sulle prossime gare: "Dobbiamo guardare gara dopo gara, ci siamo dati un obiettivo e ad oggi siamo nei playoff. Il girone di ritorno non lo stiamo facendo come volevamo, dobbiamo sporcarci un pò di più e fare punti".

Sulla squadra: "E' un pò demoralizzata, ma ci servono i punti per superare questo momento. Menez ha fatto bene".