Vigorito (pres.Benevento): "Molte squadre di B in difficoltà, serve riforma dei campionati"

20.05.2023 20:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vigorito (pres.Benevento): "Molte squadre di B in difficoltà, serve riforma dei campionati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato a Umbria Tv in merito alla situazione economica del calcio italiano, in particolare della B:

"Oggi una squadra di B se vuole competere per la promozione o vuole fare un campionato tranquillo deve aumentare i costi del 40% rispetto ad una volta. Il Benevento quest’anno mi è costato 21 milioni di euro e sono andato in serie C. Molte squadre di B e non solo hanno difficoltà e quindi va fatta una grossa riflessione per una riforma dei campionati".