Pasini (pres.FeralpiSalò e cons.federale): "Reggina quella più a rischio, aspettiamo le valutazioni di Gravina"

04.07.2023 18:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Pasini (pres.FeralpiSalò e cons.federale): "Reggina quella più a rischio, aspettiamo le valutazioni di Gravina"
TUTTOmercatoWEB.com

Altre dichiarazioni di Giuseppe Pasini, patron della neopromossa FeralpiSalò, ma sopratutto consigliere federale che venerdì sarà tra quelli che discuteranno i casi legati al Lecco e alla Reggina:

"La Reggina è quella più a rischio e se non viene ammessa tocca al Brescia prendere il posto che rimarrà libero. Sarò tra quelli che voteranno. Ma siamo in diversi. Balata non vuole andare oltre alle 20 squadre di B e su questo siamo tutti d’accordo. Non so cosa verrà deciso venerdì, Gravina porterà le sue valutazioni poi ci sarà la delibera. Mi sento però di prevedere che sarà un’estate di ricorsi".

Pasini (pres.FeralpiSalò e cons.federale): "Probabile che l’11 calendario di B con le X e Y”