Pasini (pres.FeralpiSalò e cons.federale): "Probabile che l’11 calendario di B con le X e Y”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
Il presidente della FeralpiSalò, Pasini, peraltro uno dei componenti del Consiglio Federale FIGC, ha parlato dei calendari di serie B, che saranno presentati il prossimo 11 luglio a Como:
"Probabile che l’11 nascano i calendari con le X ed Y”, sottolinea il patron della squadra neopromossa, come riportato da Gianluca Di Marzio. Dunque, anche in caso di ammissione di Reggina e Lecco o nel caso contrario, il calendario della nuova B sarà di fatto subjudice.
