I tifosi della Salernitana non ci stanno: "Presi in giro da FIGC e Lega, meritiamo rispetto"

Si alza forte la voce dei tifosi della Salernitana, che hanno protestato per l'assurda gestione del caso Brescia, che adesso rischia di tenere sul bilico molte società, dalla B alla C. I supporters granata si sono dati appuntamento all'Arechi per protestare contro la FIGC e Lega.
Ecco la nota congiunta di quattro gruppi ultras granata:
Ancora una volta, chi dovrebbe garantire regole certe e rispetto per il campionato si rende protagonista dell'ennesimo teatrino indegno.
Oggi, a poche ore dalla partita dei playout, Salernitana Frosinone la Lega Serie B decide di rinviare tutto, cambiando le carte in tavola, infangando la regolarità del campionato e prendendo in giro la nostra Salernitana i calciatori e soprattutto NOI che da mesi seguiamo la nostra amata con sacrificio, passione e amore vero.
Queste "decisioni"prese a campionato finito, le classifiche riscritte a tavolino, dimostrano che in questo calcio non conta più il campo, ma solo gli interessi delle stanze chiuse.
NOI NON CI STIAMO... non ci stiamo a farci maltrattare e a ridurre tutto in una grande farsa. Non ci stiamo a essere trattati come burattini.
Pretendiamo rispetto.
SALERNO MERITA RISPETTO! Pretendiamo regole uguali per tutti, e se pensate che staremo zitti, avete sbagliato tutto.
DOMANI SERA ORE 20,30 PIAZZALE ANTISTANTE CURVA SUD STADIO ARECHI,SIT-IN DI PROTESTA E CONTESTAZIONE. VI ASPETTIAMO TUTTI PER RIBELLARCI ALL' ENNESIMO ABUSO E TORTO subito. Sempre al fianco della nostra città e della nostra maglia.
IL CALCIO È DEL POPOLO!!!
Curva Sud Siberiano
Centro Coordinamento Salernitana Club
Club Mai Sola
Salerno club 2010