Giovedì 15 febbraio l'Assemblea dei club di B: presente Gravina, si parlerà di riforme
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
Nella giornata di domani, giovedì 15 febbraio, appuntamento con l'Assemblea dei club di B, che discuteranno de visu con il presidente federale Gravina della questione riforme del sistema.
Si legge in una nota stampa della Lega cadetta:
Sarà un’Assemblea di Lega B fortemente incentrata sulle riforme di sistema quella di domani, giovedì 15 febbraio alle ore 11.30, che si svolgerà in videoconferenza e vedrà anche l’intervento del presidente federale Gabriele Gravina invitato dal presidente LNPB Mauro Balata, il quale a sua volta aprirà la seduta con alcune comunicazioni.
Da notare che oltre alla A e la B, le altre Leghe, sia la C che la LND, non si sono espresse in merito a novi format del sistema calcistico italiano.
