C5, Polisportiva Futura: per la porta ecco Guilherme

08.08.2021 19:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
C5, Polisportiva Futura: per la porta ecco Guilherme

Nuovo arrivo in casa Polisportiva Futura, fresca di ripescaggio in A2 di calcio a 5. Ha firmato il portiere Guilherme, classe 1999.

Di seguito la nota del club gialloblù:

LA FUTURA BLINDA LA PORTA: ECCO GUILHERME

Altro innesto in casa Polisportiva Futura. Per la porta gialloblù ecco Claro Cesar Guilherme, estremo difensore classe 1999, che nell'ultima stagione ha militato nel Megara Augusta.

Il giovane guardiano dei pali ha vinto scudetto e Coppa Italia Under 19 con la maglia del Maritime Futsal, impressionando numerosi addetti ai lavori: ora alla Futura potrà esprimere tutto il suo indubbio potenziale

"E' stato facilissimo accettare la proposta della Futura", le prime parole di Guilherme dopo la firma. "Una squadra come la Futura è molto difficile da rifiutare, non ho pensato neanche due volte e ho accettato questa nuova avventura in serie A2. I gialloblù hanno un progetto importante, oltre ad una dirigenza molto seria"

Idee molto chiare e grande determinazione: "Voglio dare il mio massimo ogni giorno, sia negli allenamenti che in partita, non vedo l’ora di avere i tifosi al nostro fianco in questa affascinante avventura in serie A2".

Una promessa a tutto il popolo gialloblù: "La voglia di vincere e l'impegno al 100% non mancherà mai"

#avantiFutura

UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA

LA FUTURA BLINDA LA PORTA: ECCO GUILHERME ✍️ Altro innesto in casa Polisportiva Futura. Per la porta gialloblù ecco...

Pubblicato da ASD Polisportiva Futura Calcio a 5 su Domenica 8 agosto 2021