Reggina, Torrisi: "Parte di stampa o parte di tifoseria sarà scontenta a prescindere dai risultati. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro cammino"
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia del match contro l'Athletic Palermo e ha sottolineato un aspetto oramai chiaro a coloro che non hanno nemici da abbattere nell'ambito amaranto:
"All'esterno, ci sarà sempre qualcuno che non sarà a favore, una parte della stampa o una parte del tifo, anche quando i risultati saranno positivi".
Poi sottolinea: "Siamo obbligati a dare una spallata al torneo. Le voci e le illazioni non ci sfiorano, siamo concentrati sul campo, non possiamo permetterci il lusso di sprecare di energie in polemiche o cose in cui non possiamo incidere. Dobbiamo invertire le rotta in maniera rapida, stiamo crescendo: l'obiettivo è solo quello di lavorare e lavorare. La squadra ha bisogno di serenità all'interno dello spogliatoio, ci vuole gente che pensa solo al calcio e alla Reggina, qui le condizioni ci sono, la società ci mette nelle condizioni di pensare solo al calcio, io posso raggiungere gli obiettivi solo con la squadra io posso garantire che c'è gente che crede davvero alla causa".
