Reggina, Blondett verso l'addio, i voti delle singole gare: avvio discreto, nelle ultime partite il crollo
Sembra oramai essere giunta al termine la seconda esperienza alla Reggina di Edoardo Blondett, il cui arrivo in estate aveva indubbiamente accontentato tutti.
Subito titolare, eccetto la gara di Favara in cui ha scontato un turno di squalifica eredità della scorsa stagione, ha iniziato discretamente l'annata, poi via via ha peccato di lucidità e serenità, con le prove di San Cataldo e Acireale che hanno lasciato decisamente a desiderare.
Ha collezionato nove presenze per un totale di 751' disputati. Di seguito i voti di TuttoReggina.com sulle prestazioni del difensore, eccetto le partite contro Gelbison e Lamezia:
REGGINA-NISSA 1-0 - BLONDETT 6 – L’intesa con Girasole appare già buona, ciò fa sì che di palloni centrali non ne passi praticamente nessuno, va però affinata l’intesa con i terzini.
VIBONESE-REGGINA 0-0 - BLONDETT 6,5 – Blocca con grande efficacia Hernandez, che sin qui aveva sempre trovato la rete, oltretutto con grande pulizia ed autorità.
SAVOIA-REGGINA 1-1 - BLONDETT 6 - Anche lui meglio nel primo tempo, nella ripresa prova a mettere qualche pezza qua e la.
REGGINA-RAGUSA 2-0 - BLONDETT 6 – L’unica preoccupazione odierna si limita a mantenere un possesso palla utile a mantenere il controllo su una gara senza storia.
MESSINA-REGGINA 1-0 - BLONDETT 5
SANCATALDESE-REGGINA 0-1 - BLONDETT 4 – Appare nervoso sin dall’inizio e poco pulito negli interventi, l’espulsione è sciagurata quanto gratuita, ed ovviamente non conciliabile con uno della sua esperienza.
ACIREALE-REGGINA 0-1 - BLONDETT 5 – Involuzione clamorosa per colui che doveva rappresentare il surplus della difesa ma che oggi appare un calciatore spaesato e demotivato
