Reggina-Athletic Palermo, il ds rosanero Clemente: "Per noi sarà la prima storica trasferta fuori dalla Sicilia"

14.11.2025 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Athletic Palermo, il ds rosanero Clemente: "Per noi sarà la prima storica trasferta fuori dalla Sicilia"

Giampiero Clemente, ds dell'Athletic Palermo, ha parlato all'emittente stadioradio in vista del match sul campo della Reggina

"Quella del Granillo sarà la nostra prima storica partita fuori dalla Sicilia, il nostro obiettivo resta la salvezza. Arriviamo alla sfida contro la Reggina con tanto entusiasmo, loro sono in difficoltà, ma li rispettiamo".

Continua Clemente: "Siamo consapevoli che troveremo una Reggina che avrà certamente la voglia r la fame di centrare i tre punti, è una squadra comunque formata da ottimi elementi e che ha le potenzialità di tirarsi fuori. Cercheremo di proporre il calcio sbarazzino espresso in queste prime gare del campionato".

Sull'obiettivo stagionale: "Il nostro percorso è chiaro, la nostra è una società giovane e con soci ambiziosi. Noi vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile, vogliamo valorizzare i nostri ragazzi e tirare fuori qualche soldino per rimpinguare le casse della società. Non abbiamo ambizioni di poter fare il salto di categoria, che va comunque progettato e non si può fare dall'oggi al domani".