Reggina, l'analisi dell'ex preparatore atletico amaranto Lazzaro: "Non credo nel ridimensionamento delle ambizioni, si può recuperare"
Giuseppe Lazzaro, già preparatore atletico della Prima Squadra della Reggina nella stagione 2024-2025 con la gestione Pergolizzi, ha parlato a Gazzetta del Sud e sulla situazione della squadra amaranto ha sottolineato:
"Non credo nel ridimensionamento delle ambizioni, per diverse ragioni. La delusione della piazza è fisiologica, ma non riguarda l’azione di una società che sta investendo tanto. La squadra è di alto profilo e la matematica non condanna un progetto che ha tutto il tempo e gli strumenti per reagire. Nissa,
Savoia e l’Igea proveranno a premere sull’acceleratore. Ma il giro di boa invernale, il mercato di dicembre e il calendario diranno molto sulle ambizioni
anche di queste compagini".
Sottolinea Lazzaro: "Forse una somma di tante piccole cose che, sommate, hanno condotto ad un risultato macroscopico. Ci sono stati sicuramente alcuni errori tecnici e di gestione, ma nell’ordine di problematiche risolvibili che nelle prossime settimane verranno rimosse. Ne sono convinto".
