Reggina, l'ultima volta in campo di sabato nel maggio 2023: ko con gol di un ex. L'ultima di sera è da dimenticare
La Reggina in campo sabato sera per la sfida contro la Sancataldese, gli amaranto torneranno a giocare nel Saturday night a distanza di quasi tre anni dall'ultima volta.
Era la Reggina dello sciagurato Saladini, reduce dai disastri galleschi, era il 13 maggio 2023, Bari-Reggina 1-0 con rete decisiva dell'ex Folorunsho e naturalmente si trattava di serie B. Di seguito alcuni servizi di TuttoReggina.com
CLICCA QUI - Bari-Reggina 1-0, il tabellino della gara
CLICCA QUI - LE PAGELLE DELLA REGGINA - Pierozzi stoico, Strelec ci prova
Poi è stato fallimento e l'inferno della serie D.
L'ultima in serale invece risale al torneo in corso, la disgraziatissima partita casalinga contro la Gelbion, datata 24 settembre 2025, 2-3 per i cilentani, in quella circostanza sostenuti dalla...Curva Sud.
