VERSO VIRTUS ENTELLA-REGGINA, le possibili scelte di Toscano: dubbio in difesa, chi a destra?

11.10.2020 11:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO VIRTUS ENTELLA-REGGINA, le possibili scelte di Toscano: dubbio in difesa, chi a destra?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Riprenderà nella giornata di lunedì la preparazione della Reggina in vista della seconda trasferta stagionale sul campo della Virtus Entella.

Toscano dovrà probabilmente fare a meno di Rivas e Rolando, out per problemi muscolari, oltre che di Plizzari, colpito dal Covid, e probabilmente Lafferty, che rischia di tornare fuori tempo massimo dagli impegni con la sua Nazionale.

C'è da ponderare e dosare le forze considerando le gare ravvicinate. I dubbi principali sono tra Cionek e Gasparetto in difesa, l'esterno destro che andrà a sostituire Rolando: Situm è pronto? Peraltro bisogna anche capire quando tornerà in sede Delprato, impegnato con l'Under 21 sino a martedì: fosse abile e arruolabile, la prima scelta a destra è lui.

In ogni caso, sono parecchi i calciatori che scalpitano alla ricerca di spazio, in primis i vari Mastour e Faty, mentre da verificare l'impatto di Vasic, che indubbiamente è uno dei calciatori sui quali il tifoso nutre maggiore curiosità.

Ecco le possibili scelte di Toscano per la gara di Chiavari

PROBABILE FORMAZIONE - (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Delprato, Bianchi, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis. Allenatore: Toscano

INFORTUNATI - Plizzari, Rolando, Rivas, Charpentier