VERSO SICULA LEONZIO-REGGINA, le ultime da casa amaranto: tanti dubbi per Cevoli

06.12.2018 21:27 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO SICULA LEONZIO-REGGINA, le ultime da casa amaranto: tanti dubbi per Cevoli
TUTTOmercatoWEB.com

Continua la preparazione della Reggina in vista della difficile gara in casa della Sicula Leonzio. Tra problematiche di ogni genere, tocca alla squadra dare un pizzico di ottimismo ad una tifoseria giustamente confusa e un pò depressa.

Ma quali saranno le scelte di Cevoli in vista della gara di domenica sera? Tutti a disposizione, eccetto il lungodegente Maritato. Dovrebbe esserci anche Seminara, che contro il Rieti ha rimediato un problema ad una spalla. In ogni caso, Cevoli vuole ridare la maglia da titolare al giovane Mastrippolito, uno dei migliori di quaesta prima parte di stagione e, chissà, sotto le luci dei riflettori per una cessione a gennaio. In difesa, da capire se Conson si riprenderà maglia e fascia da capitano o se verrà confermato Redolfi.

In mezzo al campo, difficile rinunciare ancora a Salandria e Marino, mentre Franchini e Petermann dovrebbero riaccomodarsi in panca.

Davanti, Tassi viaggia verso la titolarità, in ballottaggio poi Tulissi e Ungaro, senza dimenticare Emmausso, che nelle ultime due gare ha sempre giocato dal 1'.