Gran colpo del Bocale ADMO: l'ex Reggina Ginobili é il nuovo allenatore

17.07.2026 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gran colpo del Bocale ADMO: l'ex Reggina Ginobili é il nuovo allenatore
© foto di Bocale ADMO

Il Bocale ADMO ha scelto la sua nuova guida tecnica e si tratta di un ex Reggina. Max Ginobili, storico secondo di Bruno Trocini, é il nuovo allenatore dei club reggino in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

Di seguito la nota stampa del sodalizio biancorosso:

Il Bocale Calcio Admo comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Mister Max Ginobili.

Allenatore preparato e professionista stimato, Ginobili ha costruito negli anni un importante percorso nel mondo del calcio, maturando esperienza al fianco di tecnici di valore e distinguendosi per competenza, professionalità e grande dedizione al lavoro quotidiano.

Dopo un percorso vissuto spesso come collaboratore tecnico e secondo allenatore, Mister Ginobili ha scelto oggi di intraprendere una nuova sfida da protagonista, sposando con convinzione il progetto del Club e condividendone pienamente ambizioni, valori e visione futura.

Una scelta fortemente voluta da entrambe le parti, che rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di crescita e sviluppo della società.

Il Club dà il benvenuto a Mister Max Ginobili, augurandogli buon lavoro e il raggiungimento dei migliori risultati sportivi.

La presentazione ufficiale alla stampa si terrà nei prossimi giorni e sarà l’occasione per conoscere da vicino il nuovo tecnico e illustrare le importanti novità che accompagneranno il futuro del Club.