Verso Reggina-Frosinone, Zampano: "Al Granillo per evitare gli errori dell'ultima gara"

22.09.2021 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Verso Reggina-Frosinone, Zampano: "Al Granillo per evitare gli errori dell'ultima gara"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Francesco Zampano, esterno del Frosinone, autore di un gol nella gara contro il Brescia, ha parlato in sala stampa dopo il match contro le Rondinelle:

"Sono però contento per il gol. Un po’ meno per il pareggio perché abbiamo disputato una grande partita sia a livello tattico che di squadra. Siamo andati a prenderli alti per tutta la gara, peccato. Dobbiamo cercare di pensare alla gara di sabato e non ripetere gli stessi errori. Lo ribadisco, nel calcio può capitare anche al 91’ e poi abbiamo anche rischiato di perdere la partita. In questi casi bisogna stringere i denti, non andare sempre a tremila per mangiarci l’avversario. Adesso pensiamo alla partita di sabato".

Sulle differenze con la squadra della scorsa stagione: "Ci stiamo allenando sempre al 100%, non dipende da questo o dallo scorso anno. E’ il gruppo che fa la differenza, più ci diamo una mano e più facciamo bene e si ottiene il risultato. Non è questione di sentire la fiducia. Siamo una grande squadra, partita bene dopo una preparazione iniziata ai primi di luglio. Corriamo ogni giorno, ci diamo una mano l’uno contro l’altro".