Verso Reggina-Como, Cerri: "Al Granillo per fare punti salvezza, per i playoff si vedrà"

02.05.2023 16:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Reggina-Como, Cerri: "Al Granillo per fare punti salvezza, per i playoff si vedrà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alberto Cerri, attaccante del Como, ha parlato dopo il pareggio casalingo contro il Palermo e ha toccato l'argomento relativo alla gara in casa della Reggina:

"Ora andiamo a Reggio Calabria per fare punti. Non è mai facile, potevano andare in vantaggio con Gabrielloni che non dormirà per una settimana. Importante adesso è salvarci matematicamente, per i playoff si vedrà".