Verso Lecce-Reggina, Sticchi Damiani: "Grande prestazione a Ferrara, restiamo umili"

01.12.2021 14:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Lecce-Reggina, Sticchi Damiani: "Grande prestazione a Ferrara, restiamo umili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, intervenuto a calciolecce, ha commentato il netto successo dei suoi in casa della SPAL:

"Sicuramente quattordici risultati utili in un campionato così difficile ed equilibrato, sono una striscia incredibile. Questo ci rende una squadra contro cui gli avversari sono pronti a fare la partita della vita. Con questi risultati, batterci è diventata un’impresa e tutti cercano di farci uno sgambetto. La squadra deve essere consapevole di questo e oggi è stata bravissima. I ragazzi sono stati umili, concentrati e si sono applicati: quando siamo questi, siamo capaci di grandi prestazioni".

Il numero uno giallorosso sottolinea: "Prima della partita ho dato un messaggio alla squadra: non possiamo permetterci il lusso di non essere umili. Era successo soltanto contro la Ternana. Un piccolo calo, un campanello che ho voluto evidenziare ai ragazzi. Per questo non avevo parlato dopo la Ternana, e ho trasferito questo messaggio a loro. Anche Baroni è stato eccellente in questi pochi giorni, ha toccato i tasti giusti".