VERSO BISCEGLIE-REGGINA - Il tecnico dei neroazzurri Vanoli alla prima in panchina: "Rispetto per la Reggina, ma vogliamo iniziare subito bene"

19.01.2019 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO BISCEGLIE-REGGINA - Il tecnico dei neroazzurri Vanoli alla prima in panchina: "Rispetto per la Reggina, ma vogliamo iniziare subito bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Presentazione per Rodolfo Vanoli, tecnico del Bisceglie che domani riceverà la visita della Reggina:

"Avevo grande voglia di tornare a casa, vedo che c'è una società e una squadra sana, con dei ragazzi che vogliono cambiare il trend delle ultime partite. In questi anni ho allenato in Slovenia e ho vinto campionato e coppe ed è stato un bel percorso".

Sul mercato: "La società sta lavorando benissimo, abbiamo preso dei ragazzi che sono di passaggio qui, nel senso che hanno grosse potenzialità. Io voglio trasmettere solo l'educazione sportiva, per me il Bisceglie oggi è un "figlio", che deve crescere e maturare".

Sulle scelte: "Intanto dobbiamo essere noi, dirigenti e allenatori, cercare di trasmettere un unico pensiero ai calciatori, cercando di farlo ad alta voce. E' una partita molto importante quella contro la Reggina, abbiamo grande rispetto per loro, ma vogliamo fare subito bene, perché comunque vogliamo riportare la gente allo stadio. I ragazzi devono capire che il centimetro può fare la differenza, loro devono comprendere innanzitutto questo. Il mio obiettivo è quello di fare meno danni possibili, cercare di mettere i ragazzi nelle condizioni ottimali per fare al meglio. Stiamo valutando il modulo, in ogni caso possiamo anche variare a gara in corso: lo stabiliremo con i ragazzi".