SPAL-Reggina, Tacopina non vede l'ora: "Siamo pronti per iniziare la stagione"

28.07.2022 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SPAL-Reggina, Tacopina non vede l'ora: "Siamo pronti per iniziare la stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mario Cadda Ufficio Stampa SPAL

La SPAL, prima avversaria della Reggina in campionato, intervenuto a margine della presentazione del nuovo attaccante La Mantia, ha sottolineato come il suo team è già pronto per l'avvio del campionato, come riporta estense.com:

"Siamo in una situazione in cui siamo già pronti a iniziare la stagione. Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto e di quanto siamo riusciti a fare, così come del modo in cui abbiamo lavorato. Se ci sarà la possibilità per aggiungere ulteriori elementi, ci faremo trovare pronti per impreziosire il gruppo. Ma questa rosa mi rende già fiducioso e tranquillo. E ne sono felice".

Sull'arrivo dell'ex attaccante di Lecce e Entella, il patron statunitense dice: "Ci siamo garantiti uno dei bomber più forti della Serie B e lo desideravo da tanto tempo. Dovrà segnare tanti gol ora. Il suo acquisto è un segnale importante per il nostro progetto. Mi ha colpito il suo carattere e tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto essere un magnifico ragazzo dai valori umani importanti, a testimonianza di come qui vogliamo uomini ancor prima che calciatori. In più mi è piaciuta la sua voglia di approdare alla Spal".