Reggina-Reggiana, Alvini: "Servirà una prestazione significativa"

16.04.2021 15:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Reggiana, Alvini: "Servirà una prestazione significativa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara del Granillo, ha sottolineato ai suoi di dover pensare solo alle vicende del campo:

"Nessuna resa. La squadra ha pensato esclusivamente a lavorare sulla partita di domani, nella quale mettiamo tutta la nostra concentrazione. Da sempre poniamo la totale attenzione sul momento della partita e sarà la Società a gestire le altre situazioni. Noi pensiamo solo a scendere in campo e a cercare di miglioraci, sempre. La nostra attenzione deve essere sempre sul miglioramento che possiamo fare, non possiamo concederci distrazioni".

Sulla gara contro la Reggina aggiunge: "Ci vorrà una prestazione significativa per affrontare la Reggina e fare una partita in cui scenderemo in campo con i nostri punti di forza. L’avversario è di tutto rispetto e di valore, ma noi siamo concentrati solo su noi stessi, su quello che possiamo e vogliamo fare domani al Granillo. Dovremo porre attenzione anche ai diversi diffidati che abbiamo in rosa".

Alvini non alza bandiera bianca: "La squadra ha fatto bene a Frosinone, contro il Brescia ed è mancato il risultato contro l’Empoli, pur considerando il valore dei toscani. Alla squadra ho chiesto di continuare su questa strada intrapresa dopo la sosta, andando alla ricerca della vittoria e migliorando l’atteggiamento iniziale che ci è costato il risultato nell’ultima partita".

Sulle indisponibilità: "Non partiranno per la trasferta Gyamfi, Martinelli, Siligardi, Del Pinto e Mazzocchi, al quale va uno speciale augurio da parte di tutti noi per il pesante infortunio subito; siamo molto dispiaciuti".