Reggina-Pisa, qui nerazzurri: abbondanza per D'Angelo, le possibili scelte

25.02.2022 19:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Pisa, qui nerazzurri: abbondanza per D'Angelo, le possibili scelte

Seduta pomeridiana per il Pisa in marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica prossima in programma allo Stadio “Granillo” (ore 15.30) contro la Reggina.

Abbondanza per il tecnico D'Angelo, che dovrà fare a meno di Di Quinzio, ma dovrebbe avere regolarmente a disposizione i vari Lucca, Beruatto, Marin e Sibilli.

Molti i ballottaggi. Tourè e Mastinu favoriti su Marin e Benali, Sibilli avanti a Cohen per la posizione di trequartista. In attacco da valutare l'impiego di Puscas.

Ecco la situazione in casa nerazzurra

PISA (4-3-1-2). Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Mastinu; Sibilli; Torregrossa, Puscas.  Allenatore D’Angelo.

A disposizione: Livieri; Berra, Hermannsson, De Marino, De Vitis, Siega, Benali, Marin, Marsura, Lucca, Masucci, Gucher, Cohen.

INDISPONIBILE - Di Quinzio

BALLOTTAGGI - Tourè/Marin; Sibilli/Cohen