Reggina-Modena, il portiere Gagno: "Amaranto squadra forte, servirà grande attenzione"

23.02.2023 15:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Modena, il portiere Gagno: "Amaranto squadra forte, servirà grande attenzione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Gagno, portiere del Modena, ha parlato a margine di una manifestazione e sulla gara di sabato ha sottolineato, come riportato da avantigialli:

"La Reggina ha dimostrato più e più volte di essere una squadra forte, costruita bene con dei grandi giocatori e c'è da stare attenti. Abbiamo guardato oggi il video, per capire come giocano, e regolarmente le loro partite sono molto imprevedibili. Hanno tante qualità nei singoli e c'è da stare attenti, non è una partita da prendere sotto gamba. Anche perché all'andata abbiamo vinto 1-0 ma è stata una partita abbastanza combattuta".

Sulla sua squadra dice: "Possiamo dire che siamo una squadra matura, ma sta a noi dimostrarlo partita in partita. Abbiamo dimostrato anche altre volte di fare un paio di partite bene e dopo sbagliare sotto il punto di vista dell'atteggiamento, o per troppi errori tecnici e quant'altro. Però vedo che la squadra si sta allenando bene, la voglia di confermarsi c'è, non che prima mancasse. Playoff? Noi cerchiamo di far bene, di far più punti possibili e poi quando arriverà l'ultima partita si tireranno le somme. Vedremo dopo cosa dovremo fare".