Reggina-Frosinone, il commento dopo il primo tempo: Novakovich punisce gli amaranto

10.05.2021 14:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Frosinone, il commento dopo il primo tempo: Novakovich punisce gli amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è sotto di due gol dopo i primi 45' al cospetto del Frosinone, punteggio un pò troppo largo.

Al 20', Folorunsho riceve palla al limite, si libera di Capuano in dribbling, calcia verso la porta di destro, pallone di poco a lato!

Al 27' il vantaggio dei ciociari. Almeno tre-quattro nitide palle gol per gli ospiti, doppio salvataggio di Nicolas sullo stesso Novakovich e Ciano, si immolano anche Dalle Mura e Cionek, poi traversone dalla sinistra di Boloca e Novakovich batte senza scampo l'incolpevole Nicolas, Frosinone avanti.

Al 34' altra chance per la Reggina. Colpo di testa di Thiago Cionek sul traversone dalla destra di Bianchi: fuori di pochissimo!

Al 35' ancora una ghiotta occasione per il pari. Colpo di testa di Folorunsho su traversone dalla destra di Okwonkwo: da due passi il numero 90 manda clamorosamente sopra la traversa!

Al 37' il raddoppio laziale. Destro a giro da posizione defilata in area, pallone irraggiungibile per Nicolas sul palo lontano, il Frosinone raddoppia.

Al 40', Reggina ancora sprecona. Corner amaranto e Folorunsho tutto solo davanti alla porta, colpo di testa ancora sopra la traversa, pazzesco.

Reggina che al momento perderebbe il decimo posto, ci sono 45' per rimediare.