Reggina-Como, rileggi la conferenza di Longo: "L'intento è quello di chiudere il discorso salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Moreno Longo, tecnico del Como, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Reggina:
"Andiamo a Reggio con l'unico intento di fare punti, la stiamo preparando con grande attenzione. Vogliamo fare punti per raggiungere la definitiva tranquillità, la Reggina sta inseguendo l'obiettivo dei playoff e vorrà vincere, il campo dirà chi avrà ragione: noi vogliamo finire bene il campionato".
Sulla gara del Granillo: "E' una partita importante perché c'è la volontà di fare al più presto i punti che ci servono per il nostro obiettivo. La squadra sta cercando di prepararsi al meglio per tornare da Reggio con dei punti".
REGGINA-COMO, LONGO in CONFERENZA STAMPA: rileggi le dichiarazioni
