Reggina-Como, rileggi la conferenza di Inzaghi: "Dobbiamo fare più punti possibili, non dobbiamo avere rimpianti"

06.05.2023 09:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Como, rileggi la conferenza di Inzaghi: "Dobbiamo fare più punti possibili, non dobbiamo avere rimpianti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro il Como:

"Dobbiamo ripetere la gara di Frosinone, tornare a vincere davanti ai nostri tifosi, siamo vicini a squadre che spendono di più. Giocando come a Frosinone sono sicuro che vinceremo e faremo un grosso passo in avanti".

Inzaghi sottolinea: "Quello che possiamo fare è vincere le partite e fare più punti possibili. Se ci ridaranno i punti, non dobbiamo avere rimpianti. E' chiaro che il fatto che ogni giorno ci ripetono che ci toglieranno i punti, può indubbiamente incidere sulla testa dei calciatori. Ma in queste situazioni mi gaso di più".

REGGINA, INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA: rileggi le parole alla vigilia