Reggina-Brescia, mercoledì riparte la prevendita. Chiusa la Curva Nord

11.01.2022 18:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Brescia, mercoledì riparte la prevendita. Chiusa la Curva Nord
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina 1914 srl ha annunciato che la prevendita per la gara contro il Brescia, programmata per sabato 15 gennaio ore 14, riprenderà dalla giornata di mercoledì.

Il club ha comunicato i posti disponibili per settore e ha annunciato la chiusura della Curva Nord. Chiuso anche il settore ospiti. Sono disponibili, per l'esattezza, 2738 tagliandi d'ingresso.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA PREVENDITA

Reggina 1914 comunica che la prevendita di Reggina-Brescia, gara in programma sabato 15 gennaio allo stadio Oreste Granillo e valida per la 21esima giornata del torneo di serie BKT, riprenderà dalla mattinata di domani, mercoledì 12 gennaio, secondo le modalità già indicate nei giorni scorsi (ad eccezione del settore Curva Nord).

Si ricorda che le recenti disposizioni hanno ridotto la capienza dello stadio, limitatamente alla gara casalinga in oggetto, a 5.000 spettatori.

Di seguito, il numero di posti disponibili per ogni settore.


TRIBUNA OVEST: 789 posti
GRADINATA EST: 977 posti
CURVA SUD: 972 posti.

Alla capienza attuale, si considerano già sottratti i tagliandi già venduti (biglietti e mini-abbonamenti).

A seguito delle recenti disposizioni della Lega B, riguardanti le normative anti-Covid , in occasione di Reggina-Brescia il settore Curva Nord rimarrà chiuso. I tifosi che già si trovano in possesso del tagliando valido per il suddetto settore (biglietto o mini-abbonamento) potranno prendere posto in Gradinata Est.

Affinché il cambio di settore sia possibile, bisognerà recarsi, solo ed esclusivamente, alla biglietteria sita presso il Largo Botteghelle (Pala Botteghelle), esibendo il tagliando in questione ed un documento d'identità.