D'Orazio non dimentica Cosenza-Reggina: "Gara svolta della nostra stagione"

26.04.2023 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
D'Orazio non dimentica Cosenza-Reggina: "Gara svolta della nostra stagione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Tommaso D'Orazio, difensore del Cosenza, interpellato da Gazzetta dello Sport, sottolinea il momento svolta della squadra rossoblù:

"La svolta della stagione è arrivata nella serata del derby con la Reggina. Nei minuti di recupero abbiamo ribaltato lo svantaggio iniziale con la doppietta di Nasti".

Cosenza che ad oggi sarebbe in salvo e che sta tenendo un passo da playoff.