Cittadella-Reggina, emergenza per Gorini: "Molti con la febbre, convocazioni martedì mattina"

14.03.2022 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Cittadella-Reggina, emergenza per Gorini: "Molti con la febbre, convocazioni martedì mattina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Vera e propria emergenza per il Cittadella, avversaria della Reggina nella gara in programma martedì pomeriggio: granata con molti calciatori colpiti dalla febbre. Il tecnico Gorini, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sugli indisponibili:

"Qualcuno ha avuto 39 di febbre, per esempio Cassandro ce l’ha avuta a fine partita a Parma. Il virus che ci ha colpiti provoca tosse che condiziona. Benedetti non è recuperabile e nemmeno Perticone. Vediamo se domani recuperiamo Baldini e Tavernelli, quanto agli altri vedremo. Abbiamo preavvisato due primavera. Domani mattina farò le convocazioni".

Ancora fuori gli infortunati Danzi, Tounkara e Okwonkwo, out gli squalificati Vita e Visentin, ko anche Benedetti e Perticone, a Parma è rimasto fuori anche Pavan, oltre agli attaccanti Baldini e Tavernelli.