Benevento-Reggina, Caserta: "Abbiamo potenzialità per uscire dalla crisi. Più cattiveria sottoporta"

26.11.2021 18:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Benevento-Reggina, Caserta: "Abbiamo potenzialità per uscire dalla crisi. Più cattiveria sottoporta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Tre ko di fila per il Benevento, avversaria della Reggina nella quattordicesima giornata. Il tecnico giallorosso Caserta ha voluto spiegare il momento dei suoi:

"Quando vieni da tre ko di fila l'umore non può essere alto, ma la squadra ha esclusivamente pensato al lavoro e si è allenata molto bene. Non dobbiamo abbatterci, conta solo il lavoro sul campo, sopratutto in questi momenti deve uscire fuori la nostra forza. Abbiamo le potenzialità per superare questo momento, abbiamo bisogno della vicinanza di tutti: lottando tutti insieme ne possiamo venire fuori".

Aggiunge Caserta: "Non dobbiamo guardare la classifica, io vedo solo una squadra che ha sempre voglia di lottare e dimostrare di poter disputare un torneo importante. Dobbiamo essere più cattivi sottoporta, la squadra ha sempre creato tanto. Abbiamo sempre giocato a viso aperto, solo il Lecce ci ha messo davvero sotto, non ho visto la fatica della squadra di imporre il proprio gioco. Conta tanto l'equilibrio esterno, noi dobbiamo stare concentrati e sereni e iniziare già domani a portare a casa i punti".