Ascoli-Reggina, Sottil: "E' una finalissima, servirà lucidità e attenzione"

09.04.2022 16:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ascoli-Reggina, Sottil: "E' una finalissima, servirà lucidità e attenzione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio

Andrea Sottil, allenatore dell'Ascoli, ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro la Reggina:

"Sarà tosta e ostica, la Reggina è un'ottima squadra, ha ottimi calciatori. Da quando è arrivato Stellone stanno facendo molto bene. Noi giochiamo in casa, vogliamo riscattare la sconfitta dell'ultima partita. Vogliamo continuare la nostra corsa e centrare l'obiettivo, per noi è una sorta di finale, è troppo importante tornare a fare punti".

Aggiunge Sottil: "Quando si pensa che ci siano partite facili si sbaglia sempre. La Reggina avrà molti stimoli, loro vogliono raggiungere i playoff, anche se non sarà facile. Sarà una partita vera, gli amaranto arriveranno agguerriti. Dobbiamo essere lucidi e calmi, non dobbiamo farci prendere dall'ansia, la squadra è serena. Il nostro stadio deve essere il nostro fortino, i tifosi sono il fattore aggiunto".

Sulle condizioni della squadra: "Grazie allo staff medico abbiamo recuperato tutto il gruppo, anche se in molti non saranno al 100% della forma fisica. Ho tutti a disposizione".