L'angolo dei tifosi, Reggina ko contro il Perugia: le vostre mail

24.10.2022 17:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina ko contro il Perugia: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina rimedia il primo ko casalingo, al Granillo passa il fanalino di coda Perugia

Cosa ne pensate della prova degli amaranto? 

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                ----------------------------------

Gentilissima Redazione,la sconfitta col Perugia,squadra molto mediocre,che lottera' per non retrocedere,brucia molto più delle altre perché in questa partita il mister sembra abbia studiato a tavolino tutte le mosse per perderla.Era ovvio a tutti che avremmo giocato contro una squadra chiusa a riccio,e il mister coda si inventa? Ricci sulla dx perfett,col risultato di autobloccarci sulla fascia,con Pierrozzi  dovendo coprire ( ricci è una nullita')da solo l'intera fascia dx non può  sganciarsi.Questo permette a Castori (un volpone) di spostare un uomo sulla fascia sx e annulla Di Chiara  e Rivas.A questo punto non resta che aspettare il solito regalino che fa la ns difesa.....il resto è storia. Inoltre se a questo aggiungiamo che Hernani e Menez si pestatano i piedi vicenda,la frittata è completa.Ormai è chiaro a tutti che Hernani e Menez non possono coesistere.

Una domanda agli addetti si lavori:Ma la società di è mai chiesta quale è la reazione dei tifosi quando vedono ricci in formazione? Ve lo dico io ...solo rabbia bestemmie e imprecazioni.

Nei tifosi serpeggia il dubbio che il mediocre di Ricci si a imposto dall'alto per metterlo mostra e cederlo a Gennaio.Questo sospetto mina non poco l'ambiente della magnifica tifoseria che non merita di vedere mezze tacche come ricci in campo.Vi dico un'altra cosa,appena abbiamo saputo che Ricci avrebbe giocato titolari  il 90% dei tifosi  hanno pensato:Oggi perdiamo.....

Secondo Voi Ricci è imposto dalla società?

Un tifoso deluso

Forza Reggina sempre

LA REDAZIONE RISPONDE: No, non è imposto. In ogni caso è sempre sbagliato prendersela con un solo calciatore quando le cose vanno male

                                                                                ----------------------------------

Vorrei sapere come mai ancora il mister insiste su Colombi con Ravaglia che  non viene tenuto in nessuna considerazione!!Se non erro a Frosinone credo che abbia disputato un ottimo campionato, per non parlare di hernani che viene preferito a Crisetig che l'anno scorso è stato tra i migliori centrocampisti!!"Dulcis in fundo" siamo senza attaccanti che fine ha fatto Santander!?Era il caso di mandare via Montalto che aveva dimostrato attaccamento alla maglia amaranto e,nei momenti cruciali, ha risposto sempre: Presente!!Mi dispiace ma con la formazione allestita dal mister partiamo già sconfitti!!

PS: Dimenticavo di chiedere:Ma un preparatore dei portieri c'è l'abbiamo? Logicamente la mia è una domanda provocatoria!!A questo punto si sta esagerando, sarei intervenuto molto prima ma per non passare per critico disfattista ho aspettato l'evolversi degli eventi!A questo punto, desidererei un parere da parte della Redazione !!..

Sempre forza Reggina

Pietrangelo da Roma

LA REDAZIONE RISPONDE: Scusi caro Pietrangelo, ma stiamo vedendo lo stesso campionato?? No perché al di là delle prestazioni individuali nelle singole gare, scrivere che "con la formazione allestita dal mister partiamo già sconfitti" vuole dire che ci è persi sei vittorie e i conseguenti 18 punti. Reclamare poi attaccanti della squadra dello scorso campionato con squadra attuale che vanta il migliore attacco della B, è davvero incomprensibile.

                                                                                ----------------------------------

In venti giorni siamo passati dall'INFERNO quasi certo al PARADISO della serie B...........adesso tutti a sparare su tutto e su tutti per qualche risultato negativo.

Elio