L'angolo dei tifosi, Reggina cade contro il Perugia: le vostre mail

25.10.2022 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei tifosi, Reggina cade contro il Perugia: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina rimedia il primo ko casalingo, al Granillo passa il fanalino di coda Perugia

Cosa ne pensate della prova degli amaranto? 

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                ----------------------------------

Spett.le redazione, a mio modesto parere la sconfitta con il Perugia è figlia di episodi sfavorevoli e la giornata storta di qualche nostro giocatore. Ultimamente abbiamo poca fortuna, componente importante nel cammino di una squadra. Le quattro sconfitte maturate sono state frutto di mezzi tiri in porta ,nessuna delle squadre affrontate ci ha messo sotto con il gioco anzi il contrario. Ciò che invece mi turba sono le email disfattiste, per carità ognuno è libero di manifestare il proprio pensiero. Ma si dovrebbe pensare allo scampato fallimento (ancora abbiamo la GdF che perquisisce la sede), la squadra fatta in pochi giorni, la preparazione in ritardo. Mi sembra veramente prematuro leggere critiche feroci al mister e ai giocatori...

Francesco da Piacenza 

                                                                               ----------------------------------

Gentile.ma redazione,

ringrazio sempre Saladini, Cardona e Inzaghi, trittico vincente che ci darà grandi soddisfazioni. 

Adesso ci lecchiamo un po' di ferite, delle 4 gare perse almeno 2 avrebbero meritato un risultato differente e forse saremmo stati ancora primi.

Ma bisogna essere onesti, come gioco siamo la squadra più bella da vedere, le sconfitte sono state episodiche e sfortunate, dovute ad arbitro, portiere, difensore ed attaccanti poco cattivi sotto porta.

Stiamo tranquilli, Mister Inzaghi sa dove e come intervenire,  non è autolesionista, avrà capito che occorre qualche nuovo accorgimento tattico e la sostituzione di qualche giocatore poco lucido ed in forma in questo momento (almeno 4 giocatori senza fare nomi, diciamo uno per ruolo....).

Forza Reggina, sempre!

Salvatore