Under 15 regionali, la Reggina vola alla semifinale: mercoledì in palio la finale

Dopo la Juniores Nazionale e l'Under 17, anche l'Under 15 regionale della Reggina approda all'atto finale del torneo.
Gli amaranto di Modafferi battono 2-0 la Kennedy Catanzaro, per effetto delle reti di Mangiola e Latella e approdano alla semifinale, dove sfideranno la Pro Cosenza nella giornata di mercoledì
SEMIFINALI – MERCOLEDI’ 7 MAGGIO 2025
Le quattro squadre qualificate disputeranno le Semifinali, secondo lo schema di seguito riportato:
1^ Semifinale - POL. REAL COSENZA contro REGGINA
2^ Semifinale - A.S.D. SC ALESSANDRO ROSINA contro SEGATO
Gli incontri di semifinale si disputeranno in gara unica e in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di dieci minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, per determinare la vincente si effettueranno i calci di rigore.
FINALE – DOMENICA 11 MAGGIO 2025
La gara di Finale, tra le squadre vincenti le due Semifinali, avrà luogo in gara unica presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di dieci minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità, si effettueranno i calci di rigore.
La Società vincente la gara di Finale sarà dichiarata Campione Regionale UNDER 15 per la s.s. 2024/25 e parteciperà alla Fase Nazionale organizzata dal Settore Giovanile Scolastico della F.I.G.C. che avrà inizio Domenica 18 maggio 2025.
Per la Finale Regionale sarà designata una terna arbitrale.