LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di martedì 12 gennaio

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
12.01.2021 18:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di martedì 12 gennaio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Partito il valzer di calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Continua la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: ecco quelle di martedì 12 gennaio.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO DELLA SESSIONE INVERNALE di CALCIOMERCATO della SERIE B

                                                               -----------------------------------------

ore 18.10 - UFFICIALE: Secondo rinforzo del mercato di gennaio per il Monza: come comunica il club, con la nota che di seguito riportiamo, dal Sassuolo arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 Federico Ricci, che indosserà la maglia numero 27.

ore 18.00 - UFFICIALE: Il Frosinone Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, all’Associazione Calcio Reggiana 1919, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Ardemagni.

ore 17.15 - UFFICIALE: il giovane difensore Serena passa in prestito al Gubbio dal Venezia.

ore 17.00 - UFFICIALE: il difensore Ventola lascia il Pescara e approda a titolo definitivo all'Arezzo.

ore 15.10 - L'agente di Ceravolo, tramite FB, smentisce qualsiasi tipo di accordo con altri club: "Fabio Ceravolo è un calciatore della Cremonese (scadenza 30/06/2022) e non esiste alcun accordo con altri club".

ore 15.00 - UFFICIALE:  L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adrian Marius Stoian, esterno sinistro, nato a Craiova, in Romania, l’11 febbraio 1991. Il calciatore rumeno, esterno d'attacco, ha militato, tra le altre, con Bari, Chievo e Crotone.

ore 12.10 - Come scrive Corriere dello Sport, la Salernitana guarda con attenzione Raul Moro, classe 2002, talento del vivaio della Lazio.

ore 11.50 - Il Cosenza tratta per Gerbo, attualmente in forza all'Ascoli, mentre si valuta anche l'attaccante Trotta, in forza ai portoghesi del Famalicao.

ore 11.45 - Asta per Falco, sul quale irrompono Parma e Sassuolo.

ore 11.35 - Come scrive Corriere dello Sport, Iemmello potrebbe fare ritorno in Italia. Il vice capocannoniere della scorsa B interessa particolarmente a Pescara e Frosinone. Il calciatore calabrese ha gvoglia di lasciare il Las Palmas e tornare in Patria.

ore 11.30 - UFFICIALE: il Lecce cede Rossettini al Padova a titolo definitivo.

ore 10.00 - Il report di mercato di Gazzetta dello Sport sulla B: "È fatta: quella della Reggiana sarà la 12a maglia di Serie B per Matteo Ardemagni: trovato l’accordo con il Frosinone e trasferimento definito. Pisa protagonista: dopo aver bruciato la concorrenza per avere Marsura, che si è appena liberato dal Livorno, è stato definito il ritorno del portiere Gori dalla Juventus. Fermento anche il Lombardia: Federico Ricci (Sassuolo) oggi fa le visite a Monza e va in prestito, l’australiano Karacic (Dinamo Zagabria) è arrivato a Brescia, Bartolomei (Spezia) ha firmato fino al 2023 per la Cremonese, che ha stoppato il ritorno di Gaetano al Napoli (da dove poi sarebbe stato girato al Pordenone). Definito anche il prestito di Pinna dal Cagliari all’Ascoli, che sta provando Stoian (ex Livorno) reduce da infortunio. L’Entella ha chiesto Tabanelli al Frosinone, ma il costo è proibitivo. E il Cosenza punta su Gerbo (Ascoli) e Tremolada (Pordenone)".