L'ex Lamezia Kosovan si accasa alla Gelbison. La Reggio Calabria non prende in considerazione gli ex lametini?

10.11.2023 20:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ex Lamezia Kosovan si accasa alla Gelbison. La Reggio Calabria non prende in considerazione gli ex lametini?

Altro calciatore dell'ex Lamezia Terme, potenzialmente capace di fare la differenza in D, si accasa in D, sebbene cambiando girone. Tanasiy Kosovan è un nuovo calciatore della Gelbison, squadra allenata dall'ex Reggina Alessandro Monticciolo.

Effettivamente l'opportunità di prendere qualche svincolato ex lametino poteva essere un'occasione vantaggiosa per la nuova Reggio Calabria, sin qui ferma con ib tentativio di chiudere con gli svincolati del fu club di Saladini:

Tanasiy Kosovan è un nuovo calciatore della Gelbison.

Il centrocampista classe 1995 vestirà la maglia rossoblù. Arriva dall’FC Lamezia Terme dopo le stagioni disputate con il Trapani, Casertana e Cavese. Nel suo curriculum anche la Lega Pro con la Lucchese, con 17 presenze e nei due anni precedenti, tra Serie D e Lega Pro, 58 presenze e 13 reti con il Picerno.

Un importante innesto di grande qualità e tecnica per la squadra, con il calciatore già a disposizione di Mister Alessandro Monticciolo.

Le sue prime dichiarazioni in rossoblù:

“Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi perché la Gelbison è una piazza importante che vuole essere competitiva in un girone difficile. Inizio quest’avventura con tanto entusiasmo ed ho voglia di mettermi in gioco per disputare una grande stagione”.