Sorpresa Messina: i giallorossi impongono il pari all'Athletic Palermo: gli highlights della gara

La sfida del “Franco Scoglio” tra un Messina indietro di preparazione e tutto da scoprire e la matricola Athletic Palermo finisce a reti bianche. Uno 0-0 che, alla fine, va bene a tutti perché i giallorossi tengono bene il campo contro un avversario che, fisicamente più preparato, prova a pungere ma non concretizza. Primo tempo a ritmi lenti, con una buona occasione locale di Daquinto (tiro alto) e la risposta ospite di Micoli, ma Sorrentino respinge il colpo di testa. Nella ripresa il Messina regge bene e, in due occasioni, sfiora il vantaggio con Daquinto, tra i più positivi: l’attaccante ci prova due volte in diagonale, ma non inquadra la porta. La pressione nerorosa porta Faccetti al tiro, ma solo sull’esterno della rete e, nel finale, un colpo di testa di Varela che finisce a fil di palo.
In fondo alla pagina gli highlights della gara
MESSINA-ATHLETIC PALERMO 0-0
MESSINA (3-5-2): Sorrentino, De Caro, Trasciani, Orlando, Garufi, Maisano (1’ st Yekalej), Clemente (10’ st Saverino), Zucco (24’ st Aprile), Bombaci, Daquinto (47’ st Tesij), Roseti (24’ st Tourè ). a disposizione: Del Bello, Di Lazzaro, Bosia, Fravola. All.: Savanarola (Romano squalificato)
ATHLETIC PALERMO (4-3-1-2): Greliak, Rampulla, Torres (36’ st Sanchez), Crivello, Mazzotta, Varela, Anzelmo (31’ st Maurino), Faccetti (45’ st Matera), Bonfiglio (19’ st Concialdi), Micoli (15’ st Zalazar), Bustos. a disposizione: Bitzinis, Panaro, Mori, Bongiovanni. Allenatore: Ferraro
Arbitro: Femia di Locri