CastrumFavara-Reggina, l'analisi di Barillà: "Mancata la cattiveria, non bastano i nomi dietro la maglia per vincere le partite"

Nino Barillà, capitano della Reggina, ha parlato a Febea dopo la vergognosa sconfitta sul campo della CastrumFavara:
"E' mancata la cattiveria, in campo così, dove si fa fatica a giocare, bisogna pareggiare l'agonismo. Ci è mancata lucidità, dobbiamo completamente cambiare registro, stare zitti e pedalare. Non è un problema di passo, ma di atteggiamento, quando si fa fatica bisogna pareggiare l'intensità degli avversari. Dobbiamo cancellare le ultime due partite, anche in Coppa non abbiamo fatto bene".
Continua Barillà: "Io sono il primo responsabile della situazione, mi assumo le responsabilità, è stata una partita non da Reggina: sarà l'ultima di queste brutte prestazioni, si può perdere ma non così. Non era facile giocare, il campo era un pò così e non ci ha aiutato, abbiamo cercato la palla lunga, ma si faceva fatica sulle seconde palle e siamo andati semnpre in difficoltà. E' stata una partita storta sin dall'inizio".
Sttolinea il capitano amaranto: "La sconfitta fa sempre male, ma forse ci fa capire come si deve affrontare la D, non contano i nomi dietro la maglia, ma lottare gara dopo gara".
Sugli Under: "Loro sono liberi di sbagliare quanto vogliono, tocca a nooi grandi trascinarli"