CastrumFavara-Reggina, il video della conferenza stampa post-gara di Trocini: "Malissimo"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato anche in sala stampa dopo la clamorosa sconfitta contro la CastrumFavara:
"Non è andato nulla, abbiamo fatto malissimo. Facciamo i complimenti alla CastrumFavara, non voglio trovare scusanti, ma non ha funzionato nulla. Arrtivavamo sempre secondi sulla palla, abbiamo sbagliato appoggi semplici, non voglio credere che questa sia la nostra squadra, oggi è qualcosa che ci deve fare pensare".
Continua Trocini: "Il primo tempo di domenica è stato diverso rispetto ad oggi. In campo non ci vanno i nomi, ma gente che pedala, gente che deve spingere, i calciatori di nome lo sanno bene e oggi è stata una giornata molto negativa, loro lo sanno per primi. E' stata una giornata pessima, avevamo tutti pensato di avere una supersquadra, alla fine le chiacchiere stanno a zero, il campo dice che dobbiamo sudare, pedalare e conquistare le cose con la fatica. Le altre non si scansano mica, anzi vanno al doppio della velocità. Non voglio pensare che questa sia la squadra che comunque abbiamo visto in questi due mesi di lavoro".